• COMUNICAZIONE1
  • COMUNICAZIONE2
  • tazzina wbc
  • trofei wbc

Vivi l'esperienza 'Pulse Tasting' a Boston

 

pulse tasting

Gusta una fantastica coffee experience e scopri tutti i vantaggi della tecnologia Pulse-Jet. Ti aspettiamo alloSpecialty Coffee Expo nel nostro stand #1109 tutti i giorni alle 12per partecipare al contest 'Pulse Tasting' con la partecipazione di André Eiermann. La sorprendente tecnologia Pulse-Jet sarà al centro dell'attenzione. Durante il contest potrai assaggiare lo stesso caffè con due diverse impostazioni Pulse-Jet e rimarrai colpito dai due diversi profili in tazza quando cambia la durata e la frequenza degli impulsi d'acqua.

Con la tecnologia Pulse-Jet di Aurelia Wave abbiamo diviso l'intera estrazione in tre fasi: la pre-infusione, l'infusione e post-infusione (coda). Per ogni singola fase il barista può scegliere sia il tempo dell'invio dell'impulso dell'acqua, sia quello di pausa e quindi quando verrà inviato un nuovo impulso d'acqua. Questa tecnologia è estremamente semplice da utilizzare e consente di ottenere un risultato costante durante l’intera giornata lavorativa. Il barista può, infatti, programmare con facilità tutti i parametri dal display, regolando quindi sia la durata, sia la frequenza dell’impulso dell’acqua.

Tutto questo permette al barista di personalizzare il suo espresso in base alla varietà di caffè utilizzato, ad esempio esaltando alcuni flavour come il fruttato o le note floreali e ottimizzare il profilo in tazza. Il barista può, ad esempio, ridurre l'amaro nel retrogusto o migliorare il corpo o dare più dolcezza. Perché è questo ciò che amano i coffee lovers. .

La tecnologia Pulse-Jet è già molto apprezzata dai baristi più esigenti in quanto garantisce il miglior risultato in ogni tazza. Ci vediamo a Boston!