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Marketing training

Vendere attrezzature professionali come le macchine per caffè espresso è un lavoro alquanto stimolante, ma anche complesso. Non basta conoscere bene i prodotti che si offrono, ma serve anche saper segmentare il mercato, interpretare le esigenze delle varie tipologie di cliente, saper strutturare un'offerta coerente e completa di servizi importanti, comprendere le nuove tendenze di mercato etc. Partire con una buona formazione è il modo migliore per avere successo.
 
 
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Obiettivi

Vuoi sapere:

- quali sono i canali di vendita delle macchine da caffè espresso?

- in cosa differiscono le varie tipologie di cliente?

- come comprendere le aspettative del cliente?

- l'importanza della variabile prezzo per il cliente?

- chi sono gli attori nel processo di acquisto di una macchina per caffè?

- come tradurre un'esigenza in una vendita?

- quali sono i vantaggi di ogni linea di prodotto?

- come strutturare un'offerta completa di servizi?

- a cosa serve il database marketing?

- come utilizzare il proprio database marketing?

- come gestire le fasi della vendita?

- quali sono gli errori più comuni del venditore?

- come creare e come gestire una rete vendita?

- qual'è l'importanza del post vendita e quale ruolo svolge per fidelizzare il cliente?

Il corso Marketing fornisce una solida base per poter ottenere il massimo dalla vendita senza lasciare spazio ad improvvisazione ed errori.

A chi sono rivolti
Sono corsi utili per acquisire una competenza generale sul prodotto "caffè espresso".
Si rivolgono a:
  • Distributori
  • Venditori
  • Tecnici-venditori
Durata 8 ore
Luogo
Training Centre Nuova Simonelli
Via F.te Moreto
Belforte del Chienti (MC)
Italy
Iscrizione

Questi corsi vengono realizzati con periodicità non regolare in base alle richieste pervenute: i partner NUova Simonelli interessati possono contattare l'area manager di riferimento o inviare la propria iscrizione a info@nuovasimonelli.it