• anello
  • caffe
  • colata caffe
  • tazzina
  • tazzine goccia
  • VARIE1
  • VARIE6

I servizi per i tecnici Nuova Simonelli

  • Coaching:  il nostri ingegneri del SAT vi affiancherà peridicamente per aiutarvi a risolvere insieme le situazioni più difficoltose o più importanti per il vostro business. Vi forniranno anche utili suggerimenti su come rendere più efficace il vostro servizio.
  • Consulenza: l‘esperienza, il know-how del nostro personale tecnico ci consente di offrire in tempi rapidi la migliore risposta ai vostri problemi. Il nostro impegno è quello di assistervi e di facilitare il vostro lavoro.
  • Formazione: realizziamo corsi di formazione ad hoc per divulgare tutta la nostra conoscenza ed esperienza, per rendere sempre più professionale il vostro servizio di assistenza al cliente.
ServiziTecnici_tecnici
ServiziTecnici_monitor
Cosa intendiamo per assistenza tecnica
  • Garanzia certificata: L’azienda si fa carico del costo dei componenti e delle spese di spedizione, qualora si verificassero malfunzionamenti sui prodotti.
  • Assistenza side-by-side: Affiancamento costante rivolto al personale tecnico dei nostri partner per garantire un servizio di prima qualità.
  • Assistenza on-line: Un team d‘ingegneri è impegnato full time nell’assistenza tecnica attraverso contatti telefonici e/o e-mail.
  • Strumenti operativi: Nuova Simonelli mette a disposizione dei tecnici i migliori strumenti operativi: manuali riparazione, valigetta attrezzi, cataloghi con specifiche tecniche.