• TEAM-Carrer-Contact1
  • TEAM-Carrer-Contact2
  • TEAM-Carrer-Contact3
  • TEAM-Carrer-Contact4
  • TEAM-Carrer-Contact5

Carreer

Informazioni utili per inviare il tuo CV

Spirito di gruppo - In Nuova Simonelli si è propositivi, animati da spirito imprenditoriale, capaci di inventare soluzioni e perseguirle con determinazione, sempre nella logica di squadra. L’individualismo non è la nostra soluzione: chi opera con imprenditorialità ha un reale desiderio di collaborazione e capacità di condivisione di idee, progetti e sfide. Essere vincenti ed ambiziosi significa per noi ambire alla vittoria della squadra.

Innovazione e dinamismo -Lavorare in Nuova Simonelli significa avere una mentalità flessibile, essere dinamici e veloci, curiosi e desiderosi di mettersi alla prova. Da questa capacità propositiva nascono le innovazioni, caratteristica fondamentale dell’azienda. Dinamicità e velocità nelle azioni vanno di pari passo con la flessibilità e capacità di adattarsi ai cambiamenti.

Formazione e sviluppo - Un iniziale piano di formazione ed affiancamento guiderà i nuovi entrati al loro inserimento in azienda e li condurrà entro un arco temporale di 4-6 settimane a muovere i primi passi in modo autonomo. A seconda della posizione che verrà ricoperta la formazione continuerà sotto forma di coaching fino a quando non viene raggiunto un livello di autosufficienza. La valutazione della performance verrà misurata attraverso il raggiungimento di obiettivi e seguirà l’evoluzione di ogni risorsa sin dalle prime fasi. I nuovi entrati seguiranno un corso di aggiornamento sulla sicurezza nei luoghi di lavoro per garantire loro la massima sicurezza durante l'esecuzione dei propri compiti.

Vuoi proporti per posizioni aperte?

Per visualizzare le posizioni attualmente aperte ed eventualmente candidarti ai nostri annunci? Clicca qui!

Vuoi proporti per uno stage?

Ti interessa fare un’esperienza di stage per metterti alla prova ed acquisire competenze professionali utili? Clicca qui!

 

Per gestire il tuo CV

Qui raccogliamo le informazioni relative al tuo Curriculum Vitae. Ti chiediamo di compilare il tuo curriculum nel nostro Data Base. Sarà nostra cura contattarti via e-mail o telefono per affrontare il nostro iter di selezione, nel caso in cui il tuo profilo corrisponda ai requisiti richiesti per una delle posizioni in corso in un determinato momento. Per semplificare l’operazione di inserimento ti consigliamo di avere comunque il tuo curriculum di fronte.