• ABOUT-identita1
  • ABOUT-identita2
  • ABOUT-identita3
  • ABOUT-identita4
  • ABOUT-identita5

Identità

MISSION

Essere partner nella progettazione, nella produzione di macchine professionali per caffè espresso. Costruire una rete di relazioni basate sulla fiducia, l’impegno e la condivisione degli obiettivi. Offrire un servizio di formazione-assistenza per favorire la crescita delle professionalità del settore e quindi diffondere la cultura del caffè nel mondo.

 

VISION

Abbiamo fondato la nostra identità sull’emozione suscitata da un buon caffè espresso. L’esperienza, la tecnologia, l’innovazione, il design sono i mezzi che impieghiamo per trasmetterla.

 

LE CHIAVI DEL SUCCESSO

tradizione TRADIZIONE: Nei nostri 74 anni di esperienza abbiamo fatto tesoro della tradizione degli antichi artigiani, ci abbiamo aggiunto la nostra passione e la ricerca. Tutti fattori che caratterizzano la storia della nostra azienda e fanno di essa un partner affidabile per i propri clienti
innovazione INNOVAZIONE: Investiamo costantemente e ci impegniamo concretamente per ricercare soluzioni tecnologiche capaci di tradursi in prodotti sempre più performanti, versatili e semplici da utilizzare, ponendo attenzione al benessere fisico dell’utilizzatore ed al rispetto ambientale
flessibilit FLESSIBILITÀ: Il nostro impegno è di rendere flessibile anche ciò che per sua natura è rigido. Siamo consapevoli che il cliente al pari di un atleta riesce ad esprimere le sue potenzialità se non ha armature che lo vincolano nella sua azione. Con noi il cliente si sente libero di esprimere il suo talento.
soddisfazione SODDISFAZIONE: Avere grandi idee per anticipare le esigenze del cliente e soddisfare le richieste. Gli uffici Nuova Simonelli sono sempre in fermento per raggiungere ogni giorno la soddisfazione del cliente: dall’evasione di un ordine alla richiesta di una soluzione. La soddisfazione più grande? Anticipare le tue esigenze. In alcuni casi ci siamo già riusciti
responsabilitsociale RESPONSABILITÀ: Le aziende di maggior successo sono quelle che godono della fiducia dei propri clienti. In un'ottica di trasparenza, ascolto e dialogo Nuova Simonelli mantiene costanti rapporti di collaborazione con i propri interlocutori. La responsabilità d’impresa si sviluppa attraverso un insieme di scelte e strategie che, nel rispetto della azienda e delle aspettative legittime degli interlocutori, accrescono il valore di un'impresa. Rispettare gli obiettivi prioritari e gestire in modo responsabile sono la chiave del nostro successo.