• COMUNICAZIONE1
  • COMUNICAZIONE2
  • tazzina wbc
  • trofei wbc

NUOVA SIMONELLI E VICTORIA ARDUINO VOLANO AL TRAFS DI BANGKOK

trafs1

trafs3

 

 

 

 

Nuova Simonelli ha partecipato alla più grande ed importante fiera espositiva dedicata al settore alimentare e a quello dell’ospitalità, che si tiene in Thailandia, a Bangkok. TRAFS 2012, evento fieristico in continua crescita, ha fatto registrare un aumento del 25% in termini di spazio espositivo, in linea con l’espansione in termini di profitto, del mercato legato al settore alimentare, ma soprattutto al boom dell’industria alberghiera in Thailandia, trainata dal comparto turistico in continua ascesa.
Le macchine per caffè espresso Nuova Simonelli e Victoria Arduino sono state esposte rispettivamente presso lo spazio espositivo dei distributori "Retailink"  e "K2", incantando i visitatori provenienti non solo dal mercato asiatico, bensì da tutto il mondo, accorsi a TRAFS per conoscere tutte le ultime novità anche nel mondo del caffè.  Il design e l’eleganza della macchina per caffè “Adonis”, insieme alla sofisticata tecnologia di "Aurelia" e allo straordinario appeal della macchina per caffè “Musica” hanno catturato l’attenzione degli ospiti e degli appassionati di caffè, che hanno potuto approfondire e conoscere le caratteristiche di ciascuna macchina per caffè Nuova Simonelli insieme a tutta la gamma di macinacaffè, per una attrezzatura da bar davvero eccellente.
Grande è stato il supporto offerto dai rappresentanti dei due distributori asiatici, insieme all’area manager della Nuova Simonelli volato a Bangkok per l’evento fieristico dell’anno. Naturalmente il clima è stato dei più accoglienti, come si evince dalle immagini pubblicate anche sulla pagina facebook Nuova Simonelli, e già condivise da molti amici della comunità del caffè.
Continua dunque la mission della Nuova Simonelli: diffondere la cultura e l’eccellenza dell’espresso e del cappuccino in tutto il mondo!

La macchina sponsor tecnico ufficiale del WBC non delude mai. Anche in occasione del Soth african barista championship, Aurelia Competizione ha brillantemente superato la prova riservando ai concorrenti in gara ottime performance.

Si è tenuta a Joannesburg in occasione della fiera Hostex, la finale dei campionati nazionali WBC. Il nuovo campione sudafricano è Travis Scott, un nome da oggi inserito nella lista dei campioni baristi nazionali di tutto il mondo, che si incontreranno a Bogotà per il World Barista Championship 2011.

Dal 2 al 5 giugno prossimi infatti, il campione nazionale del Sud Africa avrà l’onore di rappresentare il suo paese cercando di conquistare il titolo di World Barista Champion, vinto lo scorso anno dall’americano Michael Phillips, o comunque auspicando di entrare nella rosa dei finalisti tra i migliori baristi del mondo.

Quello del Sud Africa è stato un grande appuntamento per la Nuova Simonelli: ancora una volta la macchina per caffè espresso Aurelia Competizione è stata protagonista. Sponsor tecnico ufficiale del WBC, Aurelia ha hanno rubato la scena sul palco allestito da SCASA Speciality Coffee Association of Southern Africa, dove i baristi sudafricani hanno incantato il pubblico presente con le loro particolari performance.

Il team Nuova Simonelli ha supportato tutti i concorrenti, e ha perfino avuto il piacere di incontrare alcuni giudici certificati WBC recentemente “promossi” presso la sede aziendale della Nuova Simonelli in Belforte del Chienti (Italia), in occasione dello scorso Judge certification organizzato dal WBC.