• COMUNICAZIONE1
  • COMUNICAZIONE2
  • tazzina wbc
  • trofei wbc

Nuova Simonelli ti aspetta in fiera

 

water-coffeeNuova Simonelli si fa in tre in aprile per essere vicina a tutti i suoi clienti sparsi nel mondo.
Macchine e macinadosatori Nuova Simonelli, con tutte le più avanzate tecnologie di cui sono espressione, saranno presenti nelle tre importanti fiere internazionali in programma nel mese di aprile in Spagna, negli Stati Uniti d’America e a Singapore. Lo spazio espositivo di Nuova Simonelli vi attende a Barcellona in occasione di Hostelco (16-19 aprile – pad. 7 stand 582), a Seattle per lo Specialty Coffee Expo (19-22 aprile – stand 522 main hall) e a Singapore per Food Hotel Asia 2018 (24-27 aprile – stand 2L2-07).
 
Si tratta di tre dei maggiori eventi fieristici che costituiscono altrettante vetrine mondiali per le novità in materia di macchine ed apparecchiature per bar, coffe shop, ristoranti, hotel. Nuova Simonelli sarà lieta di farvi vedere da vicino e toccare con mano le sue più recenti innovazioni nella tecnologia applicate alla strumentazione per caffè espresso e cappuccino, a cominciare dalla nuovissima Aurelia Wave e dall’inseparabile Mythos 2. La prima è una macchina non solo evoluta ed affidabile, ma caratterizzata da un elevato grado di sostenibilità ambientale ed economico. Il secondo un macinadosatore di alta precisione con la nuova tecnologia Clima Pro 2.0 che consente di operare con temperature ancora più basse, ampliando cosi il proprio range di scelta. Oltre a mantenere la temperatura della camera di macinatura costante, Mythos 2 riesce quindi anche ad abbassarla, per farlavorare con sempre maggiore efficienza.
Oltre a queste due prodotti che sono oggi il top di gamma di Nuova Simonelli, saranno presentati tutti gli altri modelli di macchine e macinacaffè che hanno fatto di Nuova Simonelli il partner affidabile di ogni barista.