• COMUNICAZIONE1
  • COMUNICAZIONE2
  • tazzina wbc
  • trofei wbc

Aurelia Wave, la perfezione si fa in cinque

 

MDXSQuali sono gli aspetti che stanno più a cuore ad un bravo barista? L’acqua, l’ergonomia, la digital information, l’ecosostenibilità e, in definitiva e prima di tutto, la qualità dell’espresso. Nuova Simonelli da molti anni lavora su questi cinque aspetti e più volte in passato ha offerto al mercato soluzioni innovative che hanno aperto nuove frontiere al mondo dell’espresso e del cappuccino.
 
Ora Nuova Simonelli ha alzato ancora una volta l’asticella della tecnologia e il risultato ottenuto è una nuova macchina per caffè che rappresenta il futuro. Un futuro che però è già oggi e si chiama AURELIA WAVE. Una nuova macchina con un nome che in parte eredita, sviluppandola ulteriormente, la continua innovazione delle varie versioni di Aurelia prodotte negli ultimi otto anni e in parte proietta i baristi nell’onda nuova con cui Nuova Simonelli apre una nuova era nella produzione di macchine per caffè altamente professionali e dalla più avanzata tecnologia.
A stupire i visitatori dell’Host Milano, dove Aurelia Wave farà il suo debutto, sarà proprio la perfezione tecnologica della macchina che innova in modo sorprendente sotto tutti i cinque aspetti che spesso preoccupano i baristi: qualità e parametri dell’acqua, impatto ambientale e consumi energetici, estrazione del caffè, ergonomia, programmazione ed informazioni digitali.
Non riveliamo altri particolari – e ce ne sarebbero tanti da svelare – per non far venir meno l’effetto sorpresa a quanti ci verranno a trovare a Host Fiera Milano dal 20 al 24 ottobre, Padiglione 24 – stand B40.
Venite a scoprire Aurelia Wave di Nuova Simonelli e ve ne innammorerete!