• COMUNICAZIONE1
  • COMUNICAZIONE2
  • tazzina wbc
  • trofei wbc

#BeBoldForCoffee. Un contest per celebrare la Giornata Internazionale della Donna

 

BeBoldForCoffeePer la Festa della Donna 2017, vi stiamo chiedendo di #BeBoldForCoffee. Grazie alla potenza dei social network e quindi alla possibilità di condividere esperienze e idee, possiamo fare qualcosa di diverso, di utile e dare un reale contributo alla crescita del settore del caffè. Questo è il motivo del nostro nuovo contest: ti stiamo chiedendo di raccontare una storia di successo sul caffè o di lanciare un messaggio, un appello al settore del caffè per contribuire a creare nuovi stimoli per la crescita dell’industria. Il case-history di un coffee shop giapponese, potrebbe generare una nuova idea per il successo di un negozio in Canada, oppure un appello di un produttore colombiano potrebbe essere accolto da un torrefattore in Svezia.
 
 

In occasione della Festa della Donna, chiediamo il Vostro contributo per alimentare la discussione sul caffè rendendo sempre più partecipi le donne. Ci sono, infatti, molte donne nel nostro settore, le quali rappresentano esse stesse un case-history di successo e, siamo certi che, attraverso la condivisione delle informazioni, sia molto facile per trovare altre fantastiche ragazze del caffè. A volte lavorano in silenzio, a volte dietro le quinte, a volte sono grandi protagoniste. Scopriamo insieme il maggior numero di case history di successo sulle donne del caffè e celebriamo insieme la Giornata Internazionale della Donna 2017 con la volontà generale di costruzione di un settore sempre più inclusivo.

 

Come posso condividere la mia storia #BeBoldForCoffee? Pubblica la tua storia (testo o immagine o entrambi) sul tuo profilo Instagram taggando @nuovasimonelli e #BeBoldForCoffee. La storia che riceverà più like entro il prossimo 10 marzo riceverà il kit gadget Nuova Simonelli