• COMUNICAZIONE1
  • COMUNICAZIONE2
  • tazzina wbc
  • trofei wbc

Nuova Simonelli espone a Internorga

 

internorga-2015I continui investimenti di Nuova Simonelli nel campo della ricerca e dell’innovazione permettono oggi all’azienda di proporre al mercato un’ampia gamma di macchine per espresso e macinacaffè con tecnologie molto evolute. Dal 13 al 18 marzo, i visitatori di Internorga (Hall A1 Stand 404) avranno l’opportunità di assaggiare il frutto delle ultime ricerche di Nuova Simonelli tra cui l’innovativa Easy Cream Technology, in grado di creare cappuccini densi e cremosi come quelli dei campioni del latte art, e la tecnologia Clima Pro, l’innovativa gestione intelligente della temperatura della camera di macinatura che garantisce una costanza della dose e quindi anche una migliore qualità estrattiva dell’espresso.
 

Mythos One protagonista a Mosca durante il Russian Barista Day 2015

 

russian-barista-dayDurante il Russian Barista Day 2015 di Mosca, che quest’anno si svolge dal 27 febbraio all’1 marzo, il Mythos One on demand, il più evoluto macinadosatore Nuova Simonelli, sarà l’affidabile compagno di gara per i concorrenti dei campionati Coffee in Good Spirits e Latte Art, competizioni che avranno luogo insieme a Russian Barista Championship.
 

Clump crusher anche per l’MDX on demand

 

mdx-on-demandIl sistema Clump crusher, uno degli elementi che hanno determinato il successo del macinadosatore di alta gamma Mythos One, ora approda anche nel modello MDX on demand. Il “Clump Crusher Dispensing System” elimina totalmente gli effetti dell’elettricità statica delle particelle di caffè macinato, garantendo la massima regolarità del flusso di uscita con qualsiasi tipo di caffè.
 

Nuova Simonelli presente nel 2015 alle 28 maggiori fiere internazionali

 

fiere-2015Con un lungo tour iniziato a gennaio e che si concluderà a novembre, Nuova Simonelli offre anche nel corso del 2015 la possibilità di un contatto diretto a tutti gli operatori dei 120 Paesi dove è commercialmente presente con le sue macchine professionali per caffè espresso e cappuccino. Macchine dall’evoluta tecnologia e dal design attento ad ogni aspetto ergonomico, con le quali l’azienda continua la sua “missione” di ambasciatrice della cultura del caffè nel mondo.
 

Nuova Simonelli in mostra alla fiera Aahar di New Delhi

 

aahar-20156Dal 12 al 16 Marzo alla fiera Ahaar (New Delhi, India) Nuova Simonelli incontrerà torrefattori, baristi e responsabili acquisti di catene di coffee shop, alberghi e ristoranti presentando tutti i nuovi prodotti. Si tratta di macchine tradizionali (Aurelia II T3, Aurelia II Digit Easy Cream e Appia II in varie versioni) e delle superautomatiche Talento special e Prontobar, oltre ai macinini "on demand" Mythos One e MDX. Si tratta di attrezzature professionali di nuova generazione, dotate delle tecnologie più avanzate e in grado di soddisfare le esigenze dei migliori baristi e dei loro clienti.
 

Al via la 20° edizione del Gulfood

 

gulfood-2015Un'occasione per scoprire le tecnologie innovative per le macchine di nuova generazione espresso e macinacaffè.Dall’8 al 12 Febbraio Nuova Simonelli volerà a Dubai in occasione della 20 ° edizione della fiera Gulfood. Nel padiglione 2 stand D2-18 visitatori possono trovare macchine tradizionali e superautomatiche e macinini con nuove applicazioni tecnologiche in grado di garantire ai baristi un lavoro di qualità e un consistente risultato in tazza. Aurelia II, Appia II, Talento, Prontobar, MDX on demand e Mythos One vi aspettano per farvi scoprire una nuova espresso experience.
 

Destinazione Atlanta per il COFFEE FEST

 

coffeefest-2015I visitatori del CoffeeFest (Atlanta, 6-8 Febbraio) troveranno molte sorprese nello spazio espositivo Nuova Simonelli. Ovviamente i nuovi prodotti, ma ancor più, la possibilità di scoprire le tecnologie più innovative del settore espresso, che Nuova Simonelli ha brevettato o perfezionato per il piacere di condividere con tutti i professionisti. Nello stand 627-629-631 i visitatori potranno provare le nuove tecnologie dell’espresso: Milk Silk, Easy Cream, Clima pro e T3, già utilizzato con successo durante le ultime tre edizioni del World Barista Championship con la macchina Aurelia II.
 

Le macchine Nuova Simonelli in mostra alla fiera Horeca in Atene

 

horeca-ateneDal 6 al 9 febbraio alla fiera Horeca di AtenE, le soluzioni Nuova Simonelli vi aspettano negli stand dei nostri partner (Hall 1 stand B2-C01 e Hall 1 Stand D30) che presenteranno le ultime novità del mondo dell’espresso e in particolare l’Aurelia II T3 con la nuova Easy Cream Tecnology, un sistema latte capace di offrire ampie possibilità in relazione alle preferenze della clientela: più o meno cremoso e con una temperatura stabilita.
A Horeca Vi aspetta anche Mythos One, macinino ufficiale del Campionato Barista Inglese per il 2015, che con due innovativi sistemi, Clima Pro e Clump Crusher, consente al barista di avere costanza nella dose e quindi anche una migliore qualità estrattiva dell'espresso.
 

Aurelia II e Appia II le macchine più richieste dal mercato.

 

aurelia-appiaNel 2014Nuova Simonelli ha segnato il record nella produzione di macchine per caffè: oltre ventiduemila macchine commercializzate in 120 Paesi e per il 92% fuori dall’Italia. L’elevata tecnologia presente nei propri prodotti, fa di Nuova Simonelli uno dei marchi più richiesti nel settore delle macchine professionali per caffè d’alta fascia. Aurelia II e Appia II si sono imposte all’attenzione dei baristi più esigenti e, insieme, hanno rappresentato nel 2014 il 60% della produzione. Entrambe hanno avuto recenti evoluzioni, sia sotto il profilo tecnologico che dello stile, con particolare attenzione all’aspetto ergonomico e sono prodotte in diverse versioni.
 

Aurelia e Mythos al McCafè di Ho Chi Minh City

 

aurelia-ho-chi-minLa gioventù vietnamita sta scoprendo cibi e stili di vita sconosciuti alle precedenti generazioni. L’espresso e il cappuccino sono tra le scoperte che stanno incontrando più favore e Nuova Simonelli è già presente in Vietnam per garantire qualità del prodotto ed affidabilità delle macchine. La multinazionale McDonald’s, ora presente nel Paese asiatico con quattro locali nella capitale Ho Chi Minh City, ha dotato i McCafé di attrezzature professionali Nuova Simonelli: la macchina Aurelia a 4 gruppi e il macinacaffè Mythos Plus. Due strumenti di lavoro estremamente affidabili e particolarmente indicati per locali con elevate performance qualitative, alti volumi di vendita e che desiderano distinguersi.
 

SIGEP 2015, dal 17 al 21 gennaio a Rimini

 

SIGEPNuova Simonelli dà appuntamento a clienti ed operatori al SIGEP 2015. La 36^ edizione del Salone internazionale, comprendente il “Rimini Coffee Expo”, si svolgerà dal 17 al 21 gennaio alla Fiera di Rimini (Italia), negli stessi spazi che a giugno 2014 hanno ospitato il World of Cofffe e il WBC.
 

Mythos One, con tre marce in più

 

Mytohs-oneLa nuova tecnologia “Clima Pro”, cioè l’innovativa gestione intelligente della temperatura della camera di macinatura in grado di garantire dosi costanti, non è la sola marcia in più del Mythos One on demand. Il nuovo modello di macinacaffè pone maggiore attenzione anche all’aspetto ergonomico e lavorativo del barista, oltre che alla qualità della dose da immettere nel filtro della macchina.
 

Aurelia II “raddoppia” in Giappone

 

aurelia-6-groups-streamer-coffee-tokyoLa macchina Aurelia II con tecnologia T3 è tanto apprezzata che molti locali ne hanno in funzione più di una. C’è pure chi, anziché volerne due, ha preferito averne una “doppia”. È accaduto in Giappone, dove la catena Streamer Coffee, nel locale aperto nel distretto di Gohongi, vicino Tokyo, ha unito due Aurelia con un unico pannello posteriore, mostrando così ai suoi clienti la macchina per caffè espresso Nuova Simonelli più lunga al mondo.
 

Mythos One e Aurelia II, fatti l’uno per l’altra

 

Aurelia-ii-e-mythos-one02Entrambi frutto dell’innovativa ed avanzata tecnologia Nuova Simonelli, l’Aurelia II e il Mythos Oneon demand sono destinati ad essere insostituibili compagni di lavoro di ogni barista alla ricerca della più alta qualità dell’espresso. I due strumenti, da tenere uno accanto all’altra sul bancone del locale, si integrano reciprocamente sul piano della massima valorizzazione delle rispettive tecnologie.