• COMUNICAZIONE1
  • COMUNICAZIONE2
  • tazzina wbc
  • trofei wbc

Nuova Simonelli in mostra alla fiera Aahar di New Delhi

 

aahar-20156Dal 12 al 16 Marzo alla fiera Ahaar (New Delhi, India) Nuova Simonelli incontrerà torrefattori, baristi e responsabili acquisti di catene di coffee shop, alberghi e ristoranti presentando tutti i nuovi prodotti. Si tratta di macchine tradizionali (Aurelia II T3, Aurelia II Digit Easy Cream e Appia II in varie versioni) e delle superautomatiche Talento special e Prontobar, oltre ai macinini "on demand" Mythos One e MDX. Si tratta di attrezzature professionali di nuova generazione, dotate delle tecnologie più avanzate e in grado di soddisfare le esigenze dei migliori baristi e dei loro clienti.
 

Al via la 20° edizione del Gulfood

 

gulfood-2015Un'occasione per scoprire le tecnologie innovative per le macchine di nuova generazione espresso e macinacaffè.Dall’8 al 12 Febbraio Nuova Simonelli volerà a Dubai in occasione della 20 ° edizione della fiera Gulfood. Nel padiglione 2 stand D2-18 visitatori possono trovare macchine tradizionali e superautomatiche e macinini con nuove applicazioni tecnologiche in grado di garantire ai baristi un lavoro di qualità e un consistente risultato in tazza. Aurelia II, Appia II, Talento, Prontobar, MDX on demand e Mythos One vi aspettano per farvi scoprire una nuova espresso experience.
 

Destinazione Atlanta per il COFFEE FEST

 

coffeefest-2015I visitatori del CoffeeFest (Atlanta, 6-8 Febbraio) troveranno molte sorprese nello spazio espositivo Nuova Simonelli. Ovviamente i nuovi prodotti, ma ancor più, la possibilità di scoprire le tecnologie più innovative del settore espresso, che Nuova Simonelli ha brevettato o perfezionato per il piacere di condividere con tutti i professionisti. Nello stand 627-629-631 i visitatori potranno provare le nuove tecnologie dell’espresso: Milk Silk, Easy Cream, Clima pro e T3, già utilizzato con successo durante le ultime tre edizioni del World Barista Championship con la macchina Aurelia II.
 

Le macchine Nuova Simonelli in mostra alla fiera Horeca in Atene

 

horeca-ateneDal 6 al 9 febbraio alla fiera Horeca di AtenE, le soluzioni Nuova Simonelli vi aspettano negli stand dei nostri partner (Hall 1 stand B2-C01 e Hall 1 Stand D30) che presenteranno le ultime novità del mondo dell’espresso e in particolare l’Aurelia II T3 con la nuova Easy Cream Tecnology, un sistema latte capace di offrire ampie possibilità in relazione alle preferenze della clientela: più o meno cremoso e con una temperatura stabilita.
A Horeca Vi aspetta anche Mythos One, macinino ufficiale del Campionato Barista Inglese per il 2015, che con due innovativi sistemi, Clima Pro e Clump Crusher, consente al barista di avere costanza nella dose e quindi anche una migliore qualità estrattiva dell'espresso.
 

Aurelia II e Appia II le macchine più richieste dal mercato.

 

aurelia-appiaNel 2014Nuova Simonelli ha segnato il record nella produzione di macchine per caffè: oltre ventiduemila macchine commercializzate in 120 Paesi e per il 92% fuori dall’Italia. L’elevata tecnologia presente nei propri prodotti, fa di Nuova Simonelli uno dei marchi più richiesti nel settore delle macchine professionali per caffè d’alta fascia. Aurelia II e Appia II si sono imposte all’attenzione dei baristi più esigenti e, insieme, hanno rappresentato nel 2014 il 60% della produzione. Entrambe hanno avuto recenti evoluzioni, sia sotto il profilo tecnologico che dello stile, con particolare attenzione all’aspetto ergonomico e sono prodotte in diverse versioni.
 

Aurelia e Mythos al McCafè di Ho Chi Minh City

 

aurelia-ho-chi-minLa gioventù vietnamita sta scoprendo cibi e stili di vita sconosciuti alle precedenti generazioni. L’espresso e il cappuccino sono tra le scoperte che stanno incontrando più favore e Nuova Simonelli è già presente in Vietnam per garantire qualità del prodotto ed affidabilità delle macchine. La multinazionale McDonald’s, ora presente nel Paese asiatico con quattro locali nella capitale Ho Chi Minh City, ha dotato i McCafé di attrezzature professionali Nuova Simonelli: la macchina Aurelia a 4 gruppi e il macinacaffè Mythos Plus. Due strumenti di lavoro estremamente affidabili e particolarmente indicati per locali con elevate performance qualitative, alti volumi di vendita e che desiderano distinguersi.
 

SIGEP 2015, dal 17 al 21 gennaio a Rimini

 

SIGEPNuova Simonelli dà appuntamento a clienti ed operatori al SIGEP 2015. La 36^ edizione del Salone internazionale, comprendente il “Rimini Coffee Expo”, si svolgerà dal 17 al 21 gennaio alla Fiera di Rimini (Italia), negli stessi spazi che a giugno 2014 hanno ospitato il World of Cofffe e il WBC.
 

Mythos One, con tre marce in più

 

Mytohs-oneLa nuova tecnologia “Clima Pro”, cioè l’innovativa gestione intelligente della temperatura della camera di macinatura in grado di garantire dosi costanti, non è la sola marcia in più del Mythos One on demand. Il nuovo modello di macinacaffè pone maggiore attenzione anche all’aspetto ergonomico e lavorativo del barista, oltre che alla qualità della dose da immettere nel filtro della macchina.
 

Aurelia II “raddoppia” in Giappone

 

aurelia-6-groups-streamer-coffee-tokyoLa macchina Aurelia II con tecnologia T3 è tanto apprezzata che molti locali ne hanno in funzione più di una. C’è pure chi, anziché volerne due, ha preferito averne una “doppia”. È accaduto in Giappone, dove la catena Streamer Coffee, nel locale aperto nel distretto di Gohongi, vicino Tokyo, ha unito due Aurelia con un unico pannello posteriore, mostrando così ai suoi clienti la macchina per caffè espresso Nuova Simonelli più lunga al mondo.
 

Mythos One e Aurelia II, fatti l’uno per l’altra

 

Aurelia-ii-e-mythos-one02Entrambi frutto dell’innovativa ed avanzata tecnologia Nuova Simonelli, l’Aurelia II e il Mythos Oneon demand sono destinati ad essere insostituibili compagni di lavoro di ogni barista alla ricerca della più alta qualità dell’espresso. I due strumenti, da tenere uno accanto all’altra sul bancone del locale, si integrano reciprocamente sul piano della massima valorizzazione delle rispettive tecnologie.
 

Il caffè di domani lo trovi oggi su Espresso Ideas.

 

espresso-ideas13-14Il nuovo numero di Espresso Ideas, il magazine di Nuova Simonelli in distribuzione durante questo mese di dicembre 2014 ti propone uno sguardo sul futuro del bar e specialty coffee con articoli sulle “rivoluzionarie” novità a livello tecnologico, di design e di prodotto: la futura macchina ufficiale del WBC, la VA388 Black Eagle, la prima a poter avere, oltre al sistema T3, anche la tecnologia gravimetrica e il macinadosatore Mythos One “on demand” con la tecnologia “Clima-Pro”. Questi prodotti, che spalancano nuovi orizzonti nel mondo dell’espresso di qualità, sono le “punte di diamante” della ricerca e dell’innovazione che Nuova Simonelli seguita a sviluppare, continuando ad alimentarsi dalle proprie radici e dalla storia del caffè.
 

Nuova Simonelli, un “piacere” anche da indossare

 

ns tamperSe in cuor vostro vi compiacete di possedere una macchina per caffè o un macinadosatore Nuova Simonelli, ora avrete la possibilità di mostrare pubblicamente il vostro senso di appartenenza, sia mentre state lavorando nel vostro locale, sia mentre siete intenti ad altre occupazioni. Per tutti coloro che con soddisfazione si sentono parte della propria grande “famiglia”, infatti, Nuova Simonelli ha realizzato una serie di oggetti da lavoro o da utilizzare anche nel tempo libero.
 

Caffè espresso, simbolo di ospitalità e di visibilità per l’Italia.

 

caffe-espressoCaffè espresso e cappuccino sono ormai conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo e ovunque sono chiamati con il loro nome italiano, poiché sono diventati essi stessi simboli del made in Italy. Inoltre, in ogni occasione, offrire un caffè espresso è il primo e più semplice gesto di ospitalità, soprattutto in Italia.
Ecco perché Nuova Simonelli, azienda leader nel settore macchine professionali per caffè espresso, che da molti anni contribuisce anni a diffondere nel mondo la cultura del caffè, è stata invitata a portare la propria testimonianza al convegno nazionale “Le competenze dell’ospitalità. L’arte di accogliere”, in programma martedì prossimo, 28 ottobre, alla Sala Martini della Fiera di Milano-Rho.
 

UK Barista Championship si affida al Mythos One

 

Mythos One è il macinino ufficiale di UK Barista Championship 2015Mythos one on demand sarà il macinadosatore ufficiale del Campionato Baristi di Gran Bretagna 2015, che designerà il rappresentante britannico al WBC di Seattle. Il design e l’innovativa tecnologia del nuovo macinino Nuova Simonelli hanno fatto la differenza nella fase di selezione e scelta da parte della commissione di SCAE UK. Introducendo la nuova tecnologia “Clima pro”, il Mythos One, infatti, ha trasformato la leggenda in realtà. Grazie all’innovativa gestione intelligente della temperatura della camera di macinatura, esso garantisce una costanza della dose e quindi anche una migliore qualità estrattiva dell’espresso. Un risultato che prima delle approfondite ricerche condotte dai progettisti di Nuova Simonelli sembrava fosse impossibile raggiungere.